domenica 27 settembre 2015

"Commenti Eleison" di Mons. Williamson: Europa, svegliati !



Commenti Eleison di Sua Eccellenza Richard Williamson


Numero CDXXVIII (428)                              26 settembre, 2015


Europa, svegliati !





Europa, sei stata invasa con grande maestria.
Ritorna a Dio, o sarai invasa ancora.



  Se dei lettori non si sono ancora svegliati, che lo facciano. Una relazione di un paio di giorni fa da un lettore in Germania parla di notizie mai riportate nei nostri vili media, vili proprio perché dicono tante bugie e così poca verità (ma non siamo forse noi ad essere essenzialmente responsabili dei nostri mezzi di comunicazione ?  Non basterebbe abbandonarli ?).
“La Germania, l’Austria e i vicini territorii a sud-est, negli ultimi mesi hanno subito una aggressiva invasione di stranieri travestiti da “rifugiati”, la grande maggioranza dei quali sono giovani, impazienti di battersi. Domenica scorsa, il Presidente della Baviera, Horst Seehofer, pallido come un lenzuolo, ha detto in una TV locale che l’ordine pubblico era sull’orlo del collasso. Eppure, i nostri governi-fantoccio ed i nostri mass media, al servizio dei nemici di Dio, sostengono questa invasione con tutti i mezzi a loro disposizione, inclusa la deviata forza pubblica, come la polizia e l’esercito. Queste marionette si trovano anche nella stampa, per nascondere l’invasione ai cittadini e così causare il maggior danno possibile.

“La massa dei Tedeschi è ancora addormentata, anche se sempre più contadini, qui e altrove, parlano apertamente di guerra civile. Nelle regioni periferiche della Baviera le cose stanno fermandosi. I residenti e le merci non possono più muoversi, o solo con lunghi ritardi. Circa le orde di invasori –  non ancora organizzate – che girano liberamente per le campagne e rubano, i mass-media non azzardano una parola. Le autorità locali – su ordini dall’alto – hanno rinunciato ad ogni controllo, e la polizia consiglia alla vessata popolazione di badare a se stessa ed eventualmente di formare dei gruppi di difesa civile - dopo che pochi anni fa fummo completamente disarmati.

“La Croazia ha chiesto la mobilitazione del suo esercito, che è ovunque all’erta. Io voglio vedere cosa posso fare a livello locale, ma temo che la maggior parte dei miei connazionali non abbia ancora idea di cosa stia succedendo. Se solo un certo numero di essi si svegliasse, si batterebbe come leone, ed è per questo che il nostro cosiddetto governo, ed i nemici di Dio che lo controllano, stanno mentendo e ingannando a tutti i livelli: per impedire quel momento di risveglio. Che sarà davvero brutto…” (Fine della relazione del lettore).

Ovviamente, l’emergenza qui descritta non è limitata alla Germania. Un disastro simile affligge molte altre nazioni occidentali. La cosa è incredibile, a meno che non la si guardi da un punto di vista religioso, allora tutto prende un senso. Si veda tutto il Salmo 105 (106, nuova numerazione). Dio diete agli Israeliti doni con responsabilità corrispondenti a cui furono ripetutamente infedeli. Se li amava, non poteva lasciarli impuniti (Eb. XII, 7-8). Qui ci sono i versetti 35-41 del Salmo, adattati ai nostri tempi: -

«E i cristiani si mescolarono tra i pagani, e impararono le loro opere, e servirono gli stessi idoli del liberalismo, e questi furono per loro un tranello. Immolarono i loro figli e le loro figlie ai demoni di contraccezione e aborto e versarono sangue innocente: il sangue dei loro figli e figlie, che sacrificarono agli idoli dell’egocentrica ricerca del piacere. E il paese fu profanato dal sangue, e fu contaminato con le loro opere; e si distrassero con la loro elettronica. E il Signore si adirò con il popolo: ed aborrì la sua eredità. E li consegnò nelle mani dei loro nemici secolari: e quelli che avevano odiato i cristiani per 2000 e 1400 anni avevano dominio su di loro”.

Il disastro dell’Europa avviene con il permesso di Dio. Naturalmente, la soluzione sta nel rivolgersi a Dio: versetto 44, “E vide quando erano nella tribolazione, e udì la loro preghiera, (46) e fece loro trovare grazia, presso tutti quelli che li avevano fatti prigionieri. (47) Salvaci, Signore Dio nostro, e raccoglici di mezzo ai nostri nemici…

Kyrie eleison.

                                                      



© 2011-2014 BRN Associates, Inc. Tutti i diritti sono riservati.
Viene concessa una licenza non esclusiva inerente la stampa, la spedizione tramite e.mail, e/o la pubblicazione di questo articolo in Internet agli utenti che desiderassero farlo, a patto che non vengano apportate modifiche al contenuto così riprodotto o distribuito, e che esso conservi al suo interno il presente avviso. Oltre a questa licenza, limitata e non esclusiva, nessuna parte di questo articolo può essere riprodotta in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo sia elettronico che meccanico senza il permesso scritto dell'Editore, eccezion fatta per i recensori che possono citare brevi passaggi in una recensione, o tranne nei casi in cui vengano conservati i diritti sui contenuti qui riprodotti dal (dai) rispettivo(i) Autore(i), o da altri detentori del diritto d'Autore. In questi casi, la riproduzione di quegli specifici contenuti è soggetta all'autorizzazione che può essere concessa solo da chi ne possiede i(l) diritti(o) d'Autore.

Le richieste relative ai diritti e allle autorizzazioni devono essere indirizzate al editorial@marceleditions.com.

Chi Siamo

Commenti Eleison è pubblicato da St. Marcel Initiative, che è un marchio della BRN Associates, Inc., una società non per azioni, pubblica, senza scopo di lucro, registrata in Virginia, USA, EIN 46-1284517. Le notizie relative alla St. Marcel Initiative o alla BRN Associates, possono essere indirizzate a:

The St. Marcel Initiative
9051 Watson Road, Suite 279
Crestwood, MO 63126 USA
|| (855) 289-9226
|| info@stmarcelinitiative.com
|| www.stmarcelinitiative.com








Nessun commento:

Posta un commento