martedì 3 luglio 2012

Liberate subito Sua Eccellenza il Vescovo RICHARD WILLIAMSON !

Liberate Sua Eccellenza il Vescovo RICHARD WILLIAMSON !



Non è in prigione. Tuttavia S.E. Mons. Williamson è stato espulso dal prossimo incontro del Capitolo straordinario 7-14 luglio 2012. Chiediamo che venga liberato da S.E. Mons. Fellay al più presto e poter partecipare al prossimo Capitolo straordinario 7-14 luglio della FSSPX, nonchè riprendere anche con le ordinazioni e conferme.
Come laico della FSSPX appartenente al distretto Italia da sempre in difesa della vera fede Cattolica, chiedo con la massima riverenza a S.E. il Superiore Generale di:
- Revocare il divieto imposto al Suo confratello S.E. Mons. Williamson, per il bene delle anime che si sono affidate a NSGC, guidati dai Vescovi e sacerdoti della FSSPX
_______________________



1 commento:

  1. Saturday, July 7, 2012
    Il Papa e i CDF stanno insegnando gli stessi errori di fatto.

    Questo stesso errore è stato fatto dall’ Arcivescovo di Boston,USA quando Don Leonard Feeney era vivo. Non c’era apologia fatta a Don Leonard Feeney.In effeti ò stato penalizzato per parlare della verità della Fede.

    E’ un fatto che noi non consciamo la gente che ha ricevuto la salvezza nel 2012 nell’ ignoranza invincible, ecc.

    Cosi non c’e contraddizione all’interpretazione letterale del dogma ed alla interpretazione di Don Leonard Feeney.

    E’un fatto obiettivo che noi non possiamo incontrare i non cattolici che hanno ricevuto la salvezza con il battesimo di desiderio.

    Cosi il battesimo di desiderio non può fare mai un’ eccezione.Nessun documento del Magistero ha queste pretese ma i CDF fa questio presupposto errato.

    Non neghiamo la possibilità di qualcuno che sia salvato nell’ ignoranza invincible, ecc.noi non reclamiamo che sono eccezioni dell’interpretazione letterale del Extra ecclesiam nulla salus ed al Concilio Vaticano II (AG 7).

    Il peccato mortale, l’eresia ed il sacrilegio sono relativi inoltre per i Papi, i Cardinali ed i Vescovi.Anche loro possono andare all’inferno.

    Come può qualcuno nella Professione di Fede recitate la dottrina religiosa di Nicene e dire “Credo in un Battesimo per il perdono dei peccati” e realmente intendere tre battesimi.

    Rispetto il Papa ed i Cardinali William Levada,Gerhard Muller e Luiz Ladaria.Sto precisando un erroe di buonsenso che può essere identificato ed immediatamente essere corretto.

    Il CDF potrebbe dire che non sappiamo che qualche caso particolare nei tempi attuali di ignoranza invincible e nel Battesimo di desiderio sia salvato, e cosi non ci possono essere eccezioni di facto ed esplicite al dogma ed al Concilio Vaticano II.

    Questo argomento è stato conosciuto a lung da molti cattolici.Molti sacerdoti ai quali ho parlato su questa questione non vogliono essere citati. Per rispetto per Santo Padre probabilmente mantengono il silenzio, o per proteggere i loro privilegi e posizioni.Molti di loro per parlare della verità nell’interesse della Chiesa sono denominati, in senso peggiorativo “Feeneyities” dai mezzi secolari e dai liberali.Stanno spiegando che cosa sto dicendo in modi diversi.

    La questione è inoltre l’Eucarestio.Come può qualcuno nell’ eresia pubblica, un’eresia di prima categoria, con il rifiuto della dottrina religiosa di Credo Niceno,offrire la Santa Messa o ricevere l’Eucarestia?
    -Lionel Andrades

    RispondiElimina