lunedì 23 novembre 2015

L’elite NON vincera’






Nella lettura dei seguenti articoli il lettore tenga sempre presente che quanto stiamo vivendo e’ stato chiaramente profetizzato nei Vangeli e nel Libro dell’Apocalisse che cita apertamente la parola “Apostasia” prima della Venuta Finale di Gesu’ Cristo sulla terra, ossia l’allontanamento in massa dalla fede e la perdita della fede da parte delle piu’ alte gerarchie della Chiesa, ormai ridotta ad una semplice organizzazione umanitaria che ha rinunciato ad annunciare la Signoria di Gesu’ Cristo e l’impossibilita’ della salvezza eterna senza la conversione a Lui. Cio’ annuncia la conseguente ”Parusia” ossia il ritorno di Gesu’ Cristo sulla terra, la conseguente conversione degli ebrei, il giudizio finale e la fine del dominio del male sulla terra.




 Nella lettura dei seguenti articoli il lettore tenga sempre conto che precipitare in uno stato di paura e agitazione e’ assolutamente controproducente poiche’ e’ proprio lo stato di paura che gli illuminati cercano di instillare negli animi delle persone di modo tale da renderle piu’ manipolabili per poter abbassar l’energia su scala mondiale (per usare il loro gergo)ma una corretta informazione e’ fondamentale per capire cio’ che sta accadendo nel mondo. Gli illuminati praticano la magia nera, nonostante le loro massicce campagne di scristianizzazione e laicizzazione della societa’ perseguono un obiettivo soprattutto religioso-spirituale, infatti il loro scopo non e’ soltanto quello di dominare il mondo per arricchirsi materialmente.. loro possiedono gia’ tutto, hanno il controllo completo dell’economia e di tutte le ricchezze della terra, ma mirano ad ottenere il dominio e il controllo spirituale di tutti i popoli trasformandoli in un gregge multi-etnico privato della sua cultura, della sua storia, della propria fede e della sua identita’ sotto l’egida del New World Order.


 Nessuno sa fino a quando Dio permettera’ l’avanzare dei loro piani, ma nessuno si illuda: nonostante le tribolazioni che stiamo subendo- e che continueremo a subire per ancora un po’ di anni- tutto e’ sotto il comando di Dio. La vittoria finale sara’ di Cristo; I veri fedeli Cristiani non temano essi trionferanno assieme al Loro Salvatore, Il Re Dell’Universo. Gesu’ ha promesso il Suo Trionfo sulle forze delle tenebre gia’ duemila anni fa. Occorre preghiera, conversione e penitenza. Niente paura, quindi! Se Dio e’ con noi chi sara’ contro di noi?

http://antimassoneria.altervista.org/lelite-non-vincera/ 

Nessun commento:

Posta un commento