giovedì 13 settembre 2012

SaveSSPX.com: Sostenere la FSSPX: nazionale e internazionale.

 Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna. (Gv 6, 68)

 ________________________________________

Sostenere la FSSPX: nazionale e internazionale.

 

 http://www.savesspx.com/

 

SaveSSPX.com

Petizione internazionale per dimostrare sostegno morale e finanziario ai fedeli dei sacerdoti FSSPX


Visualizza qui il vostro sostegno ai sacerdoti della Fraternità San Pio X che desiderano rimanere fedeli alla missione del suo Fondatore.

La Chiesa Conciliare non è cambiata in modo significativo dopo il Concilio Vaticano II, né la necessità per la Società di San Pio X scomparso.
Il ruolo della FSSPX come un testimone senza compromessi Tradizione cattolica internazionale è di fondamentale importanza, soprattutto ora. Non ci può essere accordo pratico con Roma senza una base dottrinale: gli errori del Vaticano II deve essere risolto. Prima di ogni re-integrazione con Roma può essere considerato, il Papa deve essere disposto a rinunciare a modernismo e tutto ciò che ne consegue.
Il sito non vi chiedo di inviare qualsiasi contributo in denaro, basta fare un sondaggio di quante persone sono disposte ad aiutare materialmente i sacerdoti che vogliono rimanere fedeli all'eredità di mons. Lefebvre e opporsi a qualsiasi accordo pratico con la Roma modernista, e vengono per questo, da perseguire con NeoFSSPX, come abbiamo visto ultimamente. Quanti altri nomi sulla lista più sacerdoti si sentono encoragiados resistere racchetta, anche se questo significa pregare la Santa Messa in luoghi umili, come garage e camere d'albergo, e cominciare l'opera di mons. Lefebvre con 3 Vescovi? sacerdoti, centinaia di fedeli e 0 proprietà. Per mantenere questa rete di sostegno, l'anonimato è essenziale: nessun nome sarà rivelato.
Dio vi benedica.

SaveSSPX.com

Sito in inglese
Stendere la volontà
Contatto e-mail: admin@savesspx.com

________________________________________

 Lettera aperta al vescovo Richard Williamson

http://www.spessantotomas.blogspot.com.br/2012/07/carta-aberta-dom-richard-williamson.html 

 

 Non solo non dobbiamo al magistero conciliare, come tale, alcuna ubbidienza in nessun punto, ma dobbiamo affrontarlo con un’intransigente ed incessante opposizione cattolica.

Nessun commento:

Posta un commento