martedì 26 giugno 2012

S.O.S. Fraternità Sacerdotale San Pio X


In difesa della Fraternità Sacerdotale San Pio X

"Siamo in guerra e la guerra e quando
è intorno a noi, andiamo in guerra! "
 
Rev.. Padre Francois Chazal




Novena, dal 1 al 9 Luglio 2012, alla Madonna della medaglia miracolosa affinchè chi dirige la Fraternità San Pio X non consegni nelle mani di chi stà distruggendo la Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo l'opera di Monsignor Lefebvre.





È giunto il momento per tutti noi, laici e donne laiche e religiose di tutto il mondo, di sostenenere la fedeltà della Fraternità, entra più direttamente in questa guerra in sua difesa. 

Non abbiamo tempo da perdere, prendete sessanta minuti della vostra giornata per questo intento! 

Lasciate che si offrono questi mesi di giugno e luglio ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria meditando sui  quindici misteri del Rosario  che liberino la Fraternità San Pio X di ogni accordo, impegno, legame, concessione e obbligo dalla Roma  modernista, nemica di Cristo Re, quindi la nostra nemica. Sia di sopporto  a preti e vescovi che si oppongono a questa impresa.

Preghiamo che la Fraternità San Pio X rimanga separata da questa nuova "Roma" fino a quando il papato ritorni nella fedeltà al Signore, aggrappandosi alla fede e zelo per la salvezza delle anime, perché come St. Paolo insegna: "che ci può essere intesa tra Cristo e Belial? O quale accordo tra i fedeli e infedeli? " (Cor II VI, 15. 

Cerchiamo di unirci, laici e religiosi provenienti da tutto il mondo, che uniscono entrambi ad amare quest' opera venerabile fondata da monsignor Lefebvre e ci impegniamo a collaborare con i nostri Rosari per la loro perseveranza.

Con quali armi si combatte?  Con l'arma che ci ha dato la Madre di Dio: Il Santo Rosario, contemplando i quindici misteri. Lei ci ha promesso che:  "Il Rosario è un arma potentissima contro l'inferno." "Avrete tutto ciò che chiedete nella preghiera del Rosario". affidare in tutta sicurezza nella nostra Regina.

Intenzione speciale:  Preghiamo soprattutto per il prossimo Capitolo convocato il mese prossimo. Che la Fraternità resti unita e si opponga alla nuova chiesa fondata dal Vaticano II, e che i sacerdoti e vescovi restino fedeli a Cristo Re e alla guida di Monsignor Lefebvre, fondatore della sua congregazione.


Unisciti a noi in questa crociata. dei Sacri Cuori di Gesù e Maria che dobbiamo pianificare senza pietà a sinistra per ascoltare le nostre preghiere. 



Questa crociata ha la benedizione di D Thomas, Priore del Monastero di Santa Cruz, New Fribourg, Rio de Janeiro - Brasile.



Nessun commento:

Posta un commento